OROLOGI SENZA TEMPO


OROLOGI SENZA TEMPO
Barbara Baraldi, Francesco Falconi, Leonardo Patrignani, Cecilia Randall, Emma Romero, Licia Troisi, Emilio Zàgara
Brossurato, 128 pp. in b/n. Euro 9,90.

Rovine popolate da mostri, risvegliati da un sonno millenario. 
Macchine di tortura medievali e spietati killer tecnologici. 
Cavalieri senza macchia, macabri rituali e creature assetate di sangue, c’è un mondo sconosciuto che si nasconde tra le pieghe del reale. 
È qui, adesso. 
A volte si inabissa per un po’, ma rimane a un passo da noi. Possono passare giorni, mesi, anni, tanto da arrivare a pensare che non sia mai esistito. Ma prima o poi tornerà alla luce. 
I personaggi che popolano questa antologia non nascono né muoiono. 
Semplicemente esistono, vibrano nello spazio come il battito di un originario Big Bang. 
E le loro storie si incastrano come gli ingranaggi di un orologio senza tempo. 

Ogni libro nasce con un fine. E il proposito di quest’antologia a marchio Nicola Pesce Editore è contribuire alla ricostruzione di Città della Scienza di Napoli, il primo museo scientifico interattivo italiano per dimensioni ed innovazioni, con una media di 350mila visitatori annui, distrutto da un incendio nel marzo 2013. NPE, in collaborazione con Cavacon Comics & Games, inaugura quindi una nuova collana dedicata alla narrativa con un volume che raccoglie i migliori autori fantasy italiani uniti in quest'iniziativa benefica: Licia Troisi, Francesco Falconi, Leonardo Patrignani, Barbara Baraldi, Cecilia Randall, Emma Romero e l'esordiente Emilio Zàgara. A illustrare la copertina del volume il noto illustratore Paolo Barbieri, firma per Mondadori delle copertine delle saghe del Mondo Emerso, della Ragazza Drago e dei Regni di Nashira. Ogni copia venduta aiuterà in maniera significativa la rinascita del più importante polo scientifico-museale italiano, divorato da un rogo che ha richiesto oltre tredici ore per essere domato. Quel che è sfumato in poco tempo richiederà anni per poter essere ricostruito. Non c’è tempo, bisogna cominciare adesso.

Il volume sarà disponibile in libreria e fumetteria a partire da giugno 2014, ma è già possibile acquistarlo direttamente dall'editore al costo di 9,90€ spedizioni incluse nelle seguenti modalità:

1) tramite il nostro shop su facebook e pagare con paypal.

2) BONIFICO conto acceso presso UNICREDIT, intestazione: "TESPI SRL" IT 14 I 02008 76091 000400851524 / codice BIC-SWIFT: UNCRITM1NA8

3) POSTEPAY: 4023 6006 1441 8913 intestazione: "Nicola Pesce" Codice Fiscale: PSC NCL 84D19H703I

4) PAYPAL: info@edizioninpe.it [accedere al proprio account tramite paypal.it cliccare su "invia denaro" nella barra in alto, spuntare beni e indicare l'importo e la mail: info@edizioninpe.it]

In seguito inviare ricevuta a info@edizioninpe.it indicando indirizzo di spedizione e numero di copie acquistate.

Nota: la spedizione dei volumi viene di norma effettuata tramite raccomandata entro una settimana dall'acquisto. A causa dell'elevata quantità di spedizioni il codice di tracciabilità viene fornito su richiesta solamente dopo 12 giorni lavorativi dalla data di conferma dell'ordine.