HEAVY BONE NIGHT - SABATO A MONOPOLI!

Nella giornata inaugurale del 3 Agosto 2013. Nell’ambito dell’alternative festival Dirockato si terrà la Heavy Bone Night, con la partecipazione straordinaria di Enzo Rizzi, autore di Heavy Bone. 
Durante la serata, Enzo dedicherà le copie del volume, impreziosendole con uno sketch del suo "killer di rockstar". Saranno esposte le opere partecipanti al concorso nazionale di illustrazione Il Rock a Fumetti (la cui scadenza per l'invio delle opere è stata prolungata al 31 Luglio 2013) con i primi tre classificati che saranno premiati sul palco del Dirockato prima dell’esibizione degli headliner della serata, gli Aucan.
"L'iniziativa è organizzata da Monopoli & Comics e ha l’intento di promuovere il fumetto in una regione, la Puglia, avara di eventi dedicati, sposando in tale contesto le nuvole parlanti al mondo della musica rock; connubio di cui Heavy Bone e il suo autore Enzo Rizzi sono massimi esponenti."
La Heavy Bone Night inizierà alle ore 20,00 con ingresso gratuito direttamente all'interno del parco del Dirockato Festival. 
Monopoli (Bari) - Area Pagano (ex Tendopoli) ore 20:00 - ingresso libero Info.
 monopoliecomics@libero.it