SUCCESSO STREPITOSO PER LA BIBBIA 2 AL COMICON


Ci sono manifestazioni che crescono in fretta, sarà una questione di ricettività del pubblico, di cornici suggestive, di capacità degli organizzatori e, forse, di un pizzico di fortuna.
Questa terza edizione di Etna Comics (la prima per noi) si è rivelata una piacevole e inaspettata sorpresa.
Tanti, tantissimi nuovi lettori si sono avvicinati interessati per conoscere i nostri volumi all'interno del percorso istituito nel centro Le Ciminiere di Catania. Abbiamo collezionato centinaia di "lire siciliane", buono sconto dato all'ingresso ai visitatori da sfruttare durante la fiera, e goduto di altrettanti sorrisi da parte di questa fantastica massa di persone calda e interessata.
Etna Comics, con le sue ricche mostre, l'eccellente organizzazione, lo splendore della città e la passione del suo pubblico, si colloca senza dubbio ai primi posti nella classifica delle fiere di fumetto più importanti d'Italia.

E se, quindi, è d'obbligo ringraziare lo staff della manifestazione e tutti voi accorsi al nostro angolo, per averci regalato momenti così intensi, è altrettanto doveroso riconoscere il merito sul campo dell'autore presente: Pierz, esausto - ma felice - dopo aver firmato oltre 200 volumi, tra La Bibbia 2 e Ravioli Uèstern.

Ve lo mostriamo in una diapositiva, chino su una copia, mentre dialoga con i suoi fan.