EDIZIONI NPE SOLD OUT AL COMICON

NPE SOLD OUT AL NAPOLI COMICON


In quest'immagine sono riassunte quattro giornate dense di soddisfazioni. Quattro giornate che abbiamo vissuto intensamente al Napoli Comicon, con la complicità di ospiti e lettori. Sono stati presenti Roberto Recchioni, Miguel Angel Martin, Davide La Rosa, Pierz, Lucio Perrimezzi e Francesca Follini.
Avevamo molti pacchi dei loro libri sotto il nostro stand e non ne avete lasciato traccia, portandovi a casa delle storie meravigliose impreziosite dai disegni dei loro autori.

Per gentile concessione di Dario Panzeri

Martin, ospite d'onore della kermesse partenopea e protagonista di una mostra e di un vernissage, ha regalato il ritratto del suo Brian adolescente a una moltitudine di lettori accorsi da tutta Italia per poter conoscere il maestro spagnolo in occasione dell'uscita del secondo capitolo della trilogia dedicata al suo più celebre personaggio. 



Davide e Pierz sono stati letteralmente braccati dai fan sia allo stand che alla presentazione della Bibbia 2, seminando gadget e copie come se piovesse, confermando con simpatia e sagacia un successo incredibile nato dalla capacità di saper dialogare con il proprio pubblico divertendosi.



E che dire dell'instancabile Francesca, china sul Sesto, di cui ha sketchato con splendidi acquerelli più di un centinaio di copie, rendendo davvero unici e preziosi gli esemplari di chi ha avuto la curiosità (e la fortuna) di acquistare questo magnifico volume.

Anche questa volta dobbiamo ringraziare loro e voi, che continuate a seguirci con tanto interesse.
Ma chi non c'era, non si disperi... abbiamo ancora un sacco di occasioni per incontrarci.