IL NUOVO ROMANZO DI DAN BRAUN VINCE IL COMICUS PRIZE



Davide La Rosa si aggiudica il Comicus Prize 2012 come miglior graphic novel italiano [Qui l'elenco dei vincitori su Comicus]. Il successo del celebre vignettista non accenna a diminuire! Dopo il sold-out di Zombie gay in Vaticano (di cui a breve uscirà in edicola la miniserie spin-off Le Suore Ninja) Davide si aggiudica l'ambito trofeo Comicus con Il nuovo romanzo di Dan Braun!

"Zombie partigiani e zombie fascisti si fronteggiano, mettendo a ferro e fuoco un paesino nei pressi del lago di Como. Un manipolo di ninja e la troupe di Roberto Giacobbo si barricano nella chiesa locale e si preparano al contrattacco, ma qualcuno trama nell'ombra...
Azione, pathos, horror e comicità dissacrante sono gli ingredienti di questo thriller capace di mescolare con abilità icone pop e trash televisivo in un mix esplosivo."

Per celebrare l'evento Edizioni NPE offre ai suoi lettori un pack speciale che  per soli 20€, spedizioni comprese, comprende Il nuovo romanzo di Dan Braun e tutti gli albi di Ravioli Uèstern (serie premiata nel 2009 con il trofeo Comicus per il miglior webcomic). 


Un'offerta imperdibile che vi permetterà di conoscere due dei migliori autori umoristici del momento a un piccolissimo prezzo, in attesa di poterveli gustare insieme su La Bibbia 2 [scopri il concorso su comic-soon]!